Milano, 15 settembre 2011 – “La Settimana della Moda milanese è anche questo: creatività, attenzione per l’ambiente e piccole imprese che sostengono, a proprio rischio e con il lavoro di molti, la carriera di giovani talenti”, ha dichiarato stamattina alla presentazione di White l’assessore Stefano Boeri (Cultura, Expo, Moda, Design). “La città – ha proseguito l’assessore – deve ancora comprendere appieno il valore economico e culturale della moda. È necessario che gli amministratori pubblici e gli esponenti della moda meneghina sappiano comunicare meglio e di più ciò che questo settore rappresenta per Milano in termini di occupazione, lavoro, esportazione, ricchezza e prestigio”.
Dal 24 al 24 settembre, White proporrà 355 (248 italiane e 107 straniere) collezioni di abbigliamento e accessori per la primavera-estate 2012, che saranno presentate al pubblico e ai buyer negli spazi di via Tortona 27/54.
Un ricco calendario di eventi, patrocinati dal Comune di Milano, affiancherà il Salone. Tutto il programma sul sito www.whiteshow.it
Ufficio stampa Comune di Milano
Lascia un commento