Milano – Lettera del Sindaco Giuliano Pisapia ai cittadini, “Con i tagli servizi a rischio”

Milano, 15 settembre 2011 -“Non vogliamo creare disagi ai cittadini togliendo loro un servizio essenziale come l’anagrafe. Ma anche il Comune di Milano aderisce alla protesta dell’Anci contro i tagli previsti dalla manovra del governo. Ecco perché sto distribuendo questa lettera del sindaco Pisapia ai cittadini”. Così l’assessore al Decentramento e alla Municipalità Daniela Benelli, che stamane negli uffici di via Larga ha distribuito personalmente, a decine di persone, una lettera di Giuliano Pisapia. Un gesto che ha sorpreso e incuriosito i milanesi in attesa del proprio turno agli sportelli.
“Non vogliamo peggiorare la qualità della vostra vita ma cercare di migliorare i servizi e le prestazioni in tutti i settori e di difendere i vostri diritti – scrive il sindaco – oggi questo non è più possibile perché si preferisce togliere ai comuni invece di andare a vedere dove le risorse si sprecano realmente”.
“Credo sia fondamentale far conoscere a tutti i cittadini i rischi che corriamo con questa manovra miope ed iniqua. Ogni giorno qui serviamo centinaia di milanesi e vogliamo continuare a farlo nel migliore dei modi” conclude Daniela Benelli.
Ufficio stampa Comune di Milano

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



7 − due =