Buccinasco. Pisapia: “il coraggio della cronaca e della denuncia non venga meno”

Milano, 30 gennaio 2013 – “La capacità e il coraggio di raccontare la vita della nostra società, anche attraverso le pagine di giornali o con l’impegno politico e civico, non devono mai venire meno, soprattutto quando ciò porta alla scoperta di illegalità, di abusi e di infiltrazioni mafiose. Anche grazie a questa attività di inchiesta giornalistica viene spesso un contributo al lavoro svolto dalle Forze dell’Ordine per combattere la criminalità organizzata e ogni azione illecita”.
Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia riguardo al grave atto di intimidazione subito dalla cronista de Il Giorno Francesca Santolini e dall’ex consigliere comunale di Buccinasco Carmela Mazzarelli.
“Siamo tutti vicini a Francesca Santolini e Carmela Mazzarelli. Condanno con forza questo grave atto di intimidazione che la giornalista e l’ex consigliere hanno subito ieri sera. Non dobbiamo mai abbassare la testa davanti ai tentativi di infiltrazione mafiose, come hanno fatto e sono certo continueranno a fare Francesca e Carmela”.
Ufficio stampa Comune di Milano

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



4 × cinque =