Cinisello Balsamo – Gattuso ospite della finale del Memorial Scirea

Cinisello Balsamo 4 settembre 2012. Gennaro Gattuso sarà ospite del Memorial Scirea 2012, parteciperà alla serata finale del Torneo di domenica 9 settembre 2012. Intorno alle ore 20.30, presso lo Stadio Scirea, gli verrà ufficialmente consegnato il Premio Nazionale “Carriera Esemplare Gaetano Scirea”, organizzato dall’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo in collaborazione con l’U.S.S.I. (Unione Stampa Sportiva Italiana) e il G.S.G.L. (Gruppo Sportivo Giornalisti Lombardi) e dedicato di anno in anno a coloro che come Gaetano Scirea si sono distinti per lealtà dentro e fuori il campo.
L’ex centrocampista del Milan, ora in forze nel club svizzero del Sion, è stato eletto lo scorso 19 luglio durante la presentazione del Torneo Scirea dai 455 giornalisti sportivi di tutta Italia con 153 voti, superando Gianluigi Buffon a quota 116 voti.
“Siamo onorati di questa presenza nella nostra città – ha dichiarato l’assessore allo Sport Giuseppe Calanni – Gattuso è un esempio positivo di sportività. La sua partecipazione al Torneo è attesissima sia dalle squadre dei giovani giocatori che dai numerosi ospiti che seguono le partite”
Saranno presenti alla cerimonia di presentazione del Memorial 2012 i familiari di Scirea, il sindaco Daniela Gasparini, l’Assessore allo Sport Giuseppe Calanni, il Presidente dell’U.S.S.I. Luigi Ferrajolo e il Presidente del G.S.G.L. Gabriele Tacchini.
Ufficio stampa Comune di Cinisello Balsamo

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



9 + nove =