Cesano Boscone – Chiuso lo sportello? Una falsa notizia

Cesano Boscone (12 luglio 2012) – Sarà il caldo. Sarà il desiderio di buttare tutto in polemica, in contestazione, in protesta. Sarà l’intolleranza nei confronti di chi, lavorando, può anche sbagliare. Fatto sta che nello spazio di poche ore a Cesano si è diffusa oggi una notizia priva di fondamento: lo sportello Risparmia Tempo all’Auchan sarebbe stato chiuso. Invece il servizio funziona regolarmente.
L’equivoco è nato dai problemi all’impianto di condizionamento del supermercato cesanese che da alcuni giorni non funzionava, anzi dai bocchettoni posti al primo piano, dove si trova lo sportello comunale, usciva aria calda. Una situazione che si è verificata altre volte in passato e che è stata risolta garantendo la continuità del servizio dalle 14.30 alle 19.30 nella sede di via Vespucci, dove lo sportello Risparmia Tempo è generalmente aperto dalle 8.30 alle 12.30.
Questa volta, però, non si è reso necessario alcun trasferimento, perché l’impianto di condizionamento è stato riparato e l’ufficio di via don Sturzo ha aperto regolarmente alle 14.30. L’equivoco può essere stato generato da un bozza di avviso che il personale dello sportello aveva ricevuto via e-mail e che ha comunque affisso ieri sera all’orario chiusura, convinto della necessità di dover avvertire, in via cautelativa, i cittadini di un’eventuale spostamento del servizio in via Vespucci.
CTR Comunicazione

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



3 − uno =