Milano – Freddo. Comune, mezzi Amsa preallertati tra giovedì e venerdì per possibile nevicata

Milano, 8 febbraio 2012 – Mezzi Amsa pre-allertati per una possibile nevicata nella notte tra domani, giovedì 9 febbraio, e venerdì 10. Durante la riunione tenutasi questo pomeriggio in via Beccaria 19, il coordinamento del ‘Piano neve’ composto da Comune, Protezione civile, Amsa, Atm e Polizia locale ha programmato gli interventi per le prossime 24/36 ore, dato che le temperature si manterranno di qualche grado sotto lo zero, pur non raggiungendo i livelli di inizio settimana.
Il Comune ha disposto con Amsa il pre-posizionamento, da domani sera, dei 183 mezzi (lamaneve e spargisale) già utilizzati nei giorni scorsi, in quanto le previsioni fornite dal Centro funzionale regionale della Protezione civile indicano possibilità di precipitazioni nevose tra la mezzanotte di domani e le ore 6 del mattino di venerdì.
Il monitoraggio delle condizioni meteo da parte del coordinamento sarà costante, al fine di intervenire tempestivamente su eventuali situazioni critiche dovute alla neve o al gelo.
Ufficio stampa Comune di Milano

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



1 × = sei