Corsico 16 dicembre 2011. “Nessuno può farcela da solo”. Occorre riscoprire insieme il senso della comunità, rinnovare l’impegno di ciascuno per la città, cercare di far convergere le capacità e le energie, dare valore alla responsabilità sociale d’impresa, garantire una sempre maggiore coesione tra i cittadini.
Serve un nuovo patto per Corsico, che veda impegnati tutti i corsichesi, le associazioni, le parrocchie, le mamme e i papà, i commercianti e le imprese insieme al Comune.
Un patto che la sindaca di Corsico Maria Ferrucci ha deciso di concretizzare con un progetto di marketing territoriale definito attraverso un “Catalogo delle opportunità”, dove sono sintetizzati i principali interventi in ambito scolastico, sociale, culturale e del territorio che il mondo produttivo locale (non solo quello di Corsico) potrebbe sostenere, insieme all’Amministrazione comunale, nel corso del 2012.
La presentazione del progetto agli organi d’informazione, agli operatori economici del territorio e a tutti coloro che potranno dare il loro contributo per Corsico avverrà giovedì 22 dicembre alle ore 11 nella sala consiliare di via Roma 18.
CTR Comunicazione
Lascia un commento