Rozzano – Il Venezuela festeggia i suoi 200 anni a Rozzano. Campionato di calcetto e folklore alla presenza del Console Generale.

Rozzano, 13 ottobre 2011. Il Venezuela festeggia i suoi 200 anni a Rozzano. Campionato di calcetto e folklore alla presenza del Console Generale. Sabato 15 ottobre 2011 dalle ore 12.30 alle 18 presso il campetto di calcio della parrocchia di Rozzano Vecchio, in Via XXV Aprile, 4, si svolgerà la “Copa del Bicentenario”, in occasione del “Giorno della Resistenza Indigena”. La comunità venezuelana di Milano e di Rozzano sarà presente alla manifestazione con il proprio Console Generale a Milano. Sul campo da calcio si fronteggeranno le squadre di Rozzano, Bolivia, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù e Venezuela. Alle ore 12.30 si terrà la celebrazione ufficiale del “Bicentenario”, alla presenza del Sindaco di Rozzano, Massimo D’Avolio, a cui seguirà la danza del gruppo artistico “Imagenes de Perù”.
Al fischio dell’arbitro, partirà la competizione amichevole di calcio.
L’iniziativa è stata voluta e organizzata, oltre che dal Consolato del Venezuela, dall’Assessore alla Cooperazione allo Sviluppo, Stefano Apuzzo e dall’Assessore alle Politiche dei Migranti, Ciro Piscelli.
Ufficio stampa Comune di Rozzano

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



8 × sei =